Politica di resi e cambi
Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati, integri in ogni sua parte, compresi cartellini e qualsiasi etichetta e confezione, possono essere restituiti per cambi o rimborsi entro 15 giorni dalla data di spedizione.
Istruzioni per Resi:
-Per richiedere un reso sarà necessario contattare via Whatsapp il numero +39 3294185280 entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, specificando i codici degli articoli da voler rendere.
-Una volta che il reso viene accettato sarà necessario richiudere la confezione che è stata ricevuta con all'interno gli articoli da voler rendere compresi di etichette e scontrini fiscali ed attendere il passaggio del nostro corriere per il ritiro del pacco rifiutato.
-Le spese di spedizione di riconsegna del pacco di 7,00 euro saranno, in ogni caso a carico del cliente.
Il Rimborso:
- I rimborsi saranno processati, appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso ed il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione.
- Il Rimborso avviene su carta o tramite bonifico bancario
- Sarà necessario girare al numero Whatsapp precedente nuovamente le seguenti informazioni :
- Nome e Cognome (instatario carta o IBAN)
- Indirizzo, Città, Cap
- Banca di appartenenza della carta
- IBAN
- Numero di telefono o Email
L'ASSENZA DELLO SCONTRINO E CARTELLINI NELLA CONFEZIONE DI RESO AUTORIZZA AUTOMATICAMENTE ALL'EMISSIONE DI RIMBORSO.
- Le spese di spedizione di riconsegna del pacco di 7,00 euro saranno, in ogni caso a carico del cliente.
Cambio taglia o prodotto:
- Per richiedere un reso sarà necessario contattare via Whatsapp il numero +39 3313826354 entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, specificando i codici degli articoli da voler cambiare specificando se cambio di taglia o di articolo, nell'ultimo caso inviare foto dell'articolo con cui voler effettuare il cambio.
- Una volta che il cambio viene accettato sarà necessario richiudere la confezione che è stata ricevuta con all'interno gli articoli da voler cambiare, integri, compresi di etichette e scontrini fiscali ed attendere il passaggio del nostro corriere per il ritiro del pacco.
- Il nostro corriere al momento del ritiro provvederà a consegnarvi il pacco con la nuova merce da ricevere.
-Il costo del cambio è di 8,00 euro, in ogni caso a carico del cliente.
Termini e condizioni
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetti, grucce, copriabiti, etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
NINA BABY DI ANNA BARBATO si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.